Ultima modifica: 4 Giugno 2019

AUTOVALUTAZIONE

Autovalutazione di Istituto A.S. 2018-19

Si invitano i Docenti, il Personale A.T.A., tutti i Genitori dei tre ordini di scuola dell’I.C. “Mazzini – Gallo” a compilare, su base volontaria, il questionario relativo alla categoria di appartenenza, per l’autovalutazione di Istituto volta al miglioramento dell’Offerta Formativa della scuola. I genitori che hanno più figli nello stesso ordine di scuola compileranno un solo questionario; se invece hanno figli in scuole di ordini diversi ne compileranno uno per ogni ordine di scuola.

I questionari sono ANONIMI.
Una volta completata la compilazione, cliccare sul pulsante INVIA che si trova in fondo al modulo.
Grazie per la collaborazione

Per compilare il questionario di gradimento ALUNNI SCUOLA PRIMARIA >>CLICCA QUI<<

Per compilare il questionario di gradimento ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO >>CLICCA QUI<<

Per compilare il questionario DOCENTI  >>CLICCA QUI<<