Finale Regionale di ATLETICA SU PISTA – Campionati Studenteschi A.S. 2021/2022- III° Posto per l’alunna Eva Muffari

Data: 17/05/2022

FINALE REGIONALE DI ATLETICA SU PISTA-CAMPIONATI STUDENTESCHI- A.S. 2021/2022

L’Istituto Comprensivo  “MAZZINI-GALLO” è lieto di comunicare che l’alunna Eva Muffari, frequentante la classe II C della Scuola Secondaria di I Grado, parteciperà alla FINALE REGIONALE DI ATLETICA SU PISTA.
La manifestazione avrà luogo mercoledì 18 maggio 2022 presso l’impianto polisportivo universitario, Via Altofonte n.80,
Palermo.

ESITO FINALE REGIONALE DI ATLETICA SU PISTA-CAMPIONATI STUDENTESCHI- A.S. 2021/2022

L’Istituto Comprensivo “MAZZINI-GALLO” comunica con orgoglio che l’alunna Eva Muffari, frequentante la classe II C della Scuola Secondaria di I Grado, alla finale regionale di atletica su pista si è classificata III^.